Descrizione
Tappo benzina serbatoio in plastica Piaggio Bravo 50cc 1° serie.
Filettatura interna al tappo.
Ricordati di seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato su offerte e novità:
https://www.instagram.com/nicolardimoto/?hl=it
Nicolardi Moto… marchio di professionalità dal 1946! Esperienza, Affidabilità, Avanguardia, Ricerca e Promozione sono le caratteristiche che ci contraddistinguono.
Il nostro inventario vanta un vastissimo assortimento di prodotti per il restauro di Vespe d’epoca, ma anche per la riparazione e l’aggiornamento di scooter di nuova generazione e di qualsiasi cilindrata.
Abbiamo anche una bellissima selezione di biciclette per ogni età ed esigenze, e tutto ciò che occorre per la loro funzionalità.
Restando al passo con il mercato, siamo in continua evoluzione, abbracciando anche l’innovazione dell’elettrico.
La passione che mettiamo nel nostro lavoro ci spinge a dare ai clienti il massimo del servizio possibile. Attraverso le nostre consulenze anche i meno esperti del settore possono apprendere i meccanismi più complicati.
Se avessi bisogno di interventi mirati, disponiamo di strumenti innovativi (sabbiatrice, macchinario per rettifiche di precisione e tanti altri) con cui possiamo offrirti servizi professionali di rinnovo.
Cordialità e rispetto sono sempre al primo posto! Vieni a trovarci nel nostro punto vendita. Ti aspettiamo!
Tappo benzina bravo





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.